Staff

Gli esperti in campo medico-estetico del centro 
a Dogana, San Marino


Ritrova la bellezza e l'armonia attraverso il benessere fisico con i trattamenti offerti da Bodyline Wellness Center a Dogana, comune della Repubblica di San Marino.

Al suo interno operano solo esperti e specialisti nel campo medico-estetico: la titolare Mariarosaria Carnemolla, il medico chirurgo Dr. Orsi Andrea, l'estetista professionale Giorgia Costa e 
il personal trainer Denis Mazza. 
Contattaci oggi stesso!

I professionisti di Bodyline:

MARIAROSARIA CARNEMOLLA:
il cv della titolare del centro benessere

Esperta con oltre 30 anni di attività nel campo medico-estetico, è la titolare di Bodyline Wellness Center.
Diplomata a pieni voti presso la scuola regionale di estetica, ha conseguito durante la sua attività lavorativa numerosi attestati fra cui: diploma di operatore in medicina estetica presso l’istituto formazione sanitaria Visconti di Roma, master in pratica del trucco semipermanente e successivamente master come operatore Long-time-liner, master di trucco presso la scuola di Gil Cagnè, diploma di operatore olistico, Master di nutrizione presso la regione Emilia-Romagna e l'attestato riconosciuto C.O.N.I. di ginnastica posturale.
Guarda il diploma

DR. ORSI ANDREA:
il cv del medico chirurgo del centro

Il Dr. Orsi si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Bologna il 24 febbraio 2000, è iscritto all’Ordine dei Medici di Bologna dal 20 febbraio 2001 e possiede numerosi attestati di partecipazione a corsi inerenti la professione di Medico-Estetico e pratica la libera professione dal 2001.

GIORGIO COSTA:
il cv dell'estetista
professionale del centro

Attestato di estetista conferito dalla scuola professionale di estetica di Rimini. Inoltre, possiede altri attestati di partecipazione a corsi di massaggio, applicazione ciglia e unghie. 
Presente nello staff di Bodyline da 10 anni. 

DENIS MAZZA:
il cv del personal trainer
del centro

Diploma di Personal Trainer rilasciato dalla F.I.F (federazione italiana fitness) nel 2013. 
Ente sportivo M.S.P. riconosciuto dal C.O.N.I.
Share by: