Viso

CURA DEL VISO PER VALORIZZARE LA TUA BELLEZZA CON TRATTAMENTI NON INVASIVI A DOGANA a San Marino


Presso il nostro centro a Dogana, nella Repubblica di San Marino, potrai usufruire dei più innovativi trattamenti di medicina estetica per la cura del viso, effettuati con materiali e macchinari di ultima generazione, in piena sicurezza e da personale medico altamente specializzato.

Di seguito i principali trattamenti per la cura del viso eseguiti presso la struttura. 
Chiama ora!

 I nostri trattamenti di medicina estetica per il viso:

Fillers riempitivi

Iniezioni localizzate di acido Ialuronico a totale riassorbimento per la correzione di rughe e il ripristino di volumi del viso

Lifting medico

Lifting tramite impianto di fili a completo riassorbimento, per regioni del viso soggette a cedimento 

Sit Therapy

La SIT therapy è una delle terapie strumentali oggi più innovative e all'avanguardia.
Ha radicalmente trasformato i vecchi sistemi per la veicolazione di farmaci come la ionoforesi o la iontoforesi che sono, in confronto alla SIT, molto meno efficaci.

Questo sistema, attraverso dei microimpulsi controllati, è in grado di trasportare transdermicamente farmaci, prodotti omeopatici o fitocomposti negli spazi interstiziali cellulari e quindi arriva con grande efficacia in tutte le zone che vogliamo trattare.

La SIT riesce ad andare più in profondità con un quantitativo superiore di prodotto, distribuendolo in modo uniforme su tutto il tessuto infiammato o danneggiato in quanto sfrutta il sistema di elettroporazione con percorsi sia intra che extra cellulari.

È indicata principalmente per il trattamento di adipe, cellulite, ipotonia, lifting del viso, smagliature e seno.

Endosit Nir

Endosit NIR è un sistema che permette di ottenere elevate performance in modo non invasivo e senza effetti collaterali.

Endosit NIR è una metodica che congloba diatermia e veicolazione transdermica in modo da fornire energia biocompatibile alle cellule che compongono i tessuti e di provvedere a ciò di cui necessitano attraverso fitocomposti, principi attivi di origine vegetale. 

Endosit NIR rappresenta una concreta alternativa a trattamenti più invasivi, ottenendo risultati naturali e che migliorano nel tempo: la biostimolazione riprogramma l’idratazione dei tessuti riattivandoli; l’attività innescata da Endosit NIR fa sì che le cellule continuino a lavorare in questo senso, rallentando l’invecchiamento in modo del tutto naturale.

Inoltre non dovrai subire traumi a causa dell’uso di aghi, anzi una seduta di trattamento con Endosit NIR è molto piacevole e rilassante, percepirai un leggero tepore che pervade tutto il volto.
A trattamento concluso, la sensazione è di avere un viso più rassodato e fresco; allo specchio il risultato è visibile già in prima seduta.
Endosit NIR è la risposta vincente non solo alla ruga, ma anche ad altri problemi quali melasma (macchie cutanee), acne e calvizie.

La versatilità di Endosit NIR permette di trattare anche zone più ampie del corpo lavorando con successo anche su smagliature, cellulite, adiposità localizzata. Senza mai rinunciare alla piacevolezza e alla sicurezza del trattamento.

Peeling chimico

Stimolazione dermoepidermica per migliorare la trama della pelle in presenza di pori dilatati e iperplaisa sebacea (pelle untuosa).

Il peeling chimico migliora l’opacità, la lassità, le piccole rughe, elimina acne, esiti cicatriziali di acne e irregolarità di pigmentazione.

Da applicare su qualunque regione cutanea.

Biorivitalizzazione e bioristrutturazione allopatica e omeopatica 

Utilizzo di acido Ialuronico, vitamine, aminoacidi, omeopatici per la stimolazione dermoepidermica di viso, collo, décolleté, seno e mani; per migliorare l’idratazione, il tono, l’elasticità e appianare le piccole rughe e smagliature.

Utilizzo di veicolatore transdermico

Assorbimento transdermico di fitoelementi scelti in base all’inestetismo da correggere, senza aghi ma con l’utilizzo di macchine elettromedicali.
Un viso più giovane senza bisturi è possibile con i trattamenti per la cura del viso del centro a Dogana: 
prenota un appuntamento chiamando il 0549 909272
Share by: